• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Pecorini passa a titolo definitivo alla Virtus Entella

Ascoli Picchio, Pecorini passa a titolo definitivo alla Virtus Entella

di Redazione Picenotime

martedì 31 gennaio 2017

Si chiude il cerchio delle uscite dell'Ascoli Picchio nella sessione invernale di calciomercato. Simone Pecorini passa infatti a titolo definitivo alla Virtus Entella, club che ha appena formalizzato l'uscita del terzino destro Simone Iacoponi direzione Parma.

Si chiude così dopo un anno e mezzo l'avventura nel Piceno del 24enne difensore scuola Inter che in questo campionato aveva collezionato 5 presenze in bianconero tra campionato e Coppa Italia. Il suo contratto sarebbe scaduto il prossimo 30 Giugno.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Virtus Entella il difensore Simone Pecorini. A Simone, che conclude la sua esperienza in maglia bianconera dopo un anno e mezzo, l'augurio del club di Corso Vittorio Emanuele per un futuro di successi e soddisfazioni".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club ligure allenato da Roberto Breda: "La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Ascoli Picchio per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pecorini, difensore classe 1993. A Simone un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia Entella". 



Simone Pecorini

Simone Pecorini

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppo
martedì 31 gennaio 2017

IN bocca al lupo, ragazzo serio ed educato.


ascoli club brescia
martedì 31 gennaio 2017

Ma perchè Pecorini è stato mandato via? Il nuovo terzino sará meglio?


Potenza Picena
martedì 31 gennaio 2017

ciao Simone grazie per la professionalità ed il rispetto verso la nosta maglia ti ricorderemo per aver segnato un gol pesante per il raggiungimento della salvezza a Terni lo scorso anno. buona fortuna .


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.