• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Giovedì 2 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Giovedì 2 Febbraio

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 febbraio 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino alternati a brevi schiarite. Nuvolosità irregolare nel pomeriggio e in serata, ma con tempo prevalentemente asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Marche

Cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio con tempo asciutto su tutti i settori salvo deboli piogge sull’appennino. Peggioramento in serata con precipitazioni in estensione verso la costa, più asciutto solo sulle zone meridionali.

Italia

Tempo instabile per tutto l’arco della giornata sulle regioni settentrionali, con cieli in prevalenza coperti su tutti i settori associati a  pioviggini e piogge sparse di debole intensità. Neve sui rilievi alpini a partire dai 1300-1500 metri. Al Centro tempo instabile specie sui settori tirrenici e sulle zone interne per il transito di nuvolosità a tratti compatta e deboli precipitazioni, qualche schiarita in più e clima asciutto invece sul versante adriatico. Al sud giornata in prevalenza stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi alternati a maggiori schiarite sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili rovesci sulla zona dello Stretto ma in rapido esaurimento. Temperature minime in generale aumento, mentre le massime risulteranno prevalentemente stazionarie o in lieve calo. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it


Commenti

Approfondisci