• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli, Foschi: “Mi volete dare Daspo per essere entrato in campo? E' solo passione”

Cesena-Ascoli, Foschi: “Mi volete dare Daspo per essere entrato in campo? E' solo passione”

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 febbraio 2017

Il Cesena sarà impegnato questa sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma per il prestigioso quarto di finale di Coppa Italia, ma in casa romagnola ancora non si è spento l'eco del rocambolesco pareggio interno contro l'Ascoli Picchio dello scorso weekend.

Inibito fino al prossimo 10 Febbraio il direttore sportivo cesenate Rino Foschi per "per essere, al 49° del secondo tempo, entrato indebitamente nel recinto di giuoco per contestare platealmente una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento, negli spogliatoi, al termine della gara, rivolgendo all'Arbitro espressioni irriguardose".

Ecco il suo commento in merito nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di Tuttocesena.it: "Ma sapete quante volte sono entrato in campo in vita mia? Sono semplicemente andato a parlare con il guardialinee perchè non aveva rilevato un evidentissimo fallo su Ciano poco prima del rigore: conosco bene l'arbitro che è di Palermo e tra l'altro con lui mi era già capitata la stessa cosa, ovvero di subire un pareggio su rigore al 94'. Mi volete dare il Daspo per questo? Il problema è solo che ci metto troppa passione: infatti ho preso solo una giornata, non un anno, di squalifica. Di sicuro dopo Roma e Carpi tornerò di nuovo a bordo campo - ha detto Foschi -. L'unico obiettivo che ho in mente è quello mantenere la categoria. In estate avevamo qualcos'altro in testa ma quando a Natale sei ancora nella zona rossa devi pensare solo a salvarti il prima possibile. Dobbiamo essere realisti e andare avanti sempre a testa alta".





Rino Foschi

Rino Foschi

© Riproduzione riservata

Commenti

cobra
giovedì 02 febbraio 2017

Pagliaccio