• Ascoli Time
  • Spal-Ascoli, si annuncia il pienone al “Mazza”. Cresce numero tifosi bianconeri

Spal-Ascoli, si annuncia il pienone al “Mazza”. Cresce numero tifosi bianconeri

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 febbraio 2017

Alla chiusura dei punti vendita abilitati dal Circuito Ticketland2000, i numeri della prevendita di Spal-Ascoli, come riporta il sito ufficiale del club biancazzurro, sono davvero positivi.

Al termine della terza giornata, sono stati 2439, di cui 141 acquistati dai tifosi marchigiani, i ticket rilasciati per l’incontro. I settori disponibili rimangono al momento Tribuna Bianca e Blu Dispari, insieme alla Tribuna Azzurra Pari che sta andando in esaurimento.

In occasione della gara in programma Sabato 4 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, saranno attuate diverse modifiche alla viabilità della zona interessata attorno alla struttura.

Agli ospiti sarà riservato il parcheggio di Corso Vittorio Veneto, che a differenza delle precedenti occasioni sarà ampliato fino all’intersezione con via Poledrelli. Si invitano pertanto gli spettatori locali ad evitare di accedere in questa area, in quanto a loro verrà messo a disposizione il tratto di Viale IV Novembre. Si consiglia di posteggiare le auto in direzione Viale Cavour, poichè  sarà vietato dirigersi verso Via Darsena.

Per quanto riguarda l’uscita dallo stadio, tutti gli spettatori provenienti dai tre settori della tribuna e dalla Curva Ovest, verranno indirizzati verso Via IV Novembre.


Tifosi ascolani a Ferrara nel 2014

Tifosi ascolani a Ferrara nel 2014

© Riproduzione riservata

Commenti

Sarò sempre del settembre
giovedì 02 febbraio 2017

Biglietto preso. FORZA PICCHIO!