Stadio Del Duca, verifiche Commissione Pubblico Spettacolo dopo sisma 18 Gennaio

Redazione Picenotime

02 Febbraio 2017

La Prefettura di Ascoli Piceno, come comunica ufficialmente il sito dell'Ascoli Picchio, ha convocato la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per Lunedì 6 Febbraio alle ore 10 presso lo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la verifica dell'agibilità dell'impianto a seguito degli ultimi eventi sismici.

Lo scorso 30 Gennaio l'incaricato del Comune di Ascoli Piceno, l'ingegner Giuseppe Brandimarte, aveva effettuato le verifiche richieste dal Gos sulla condizione complessiva dell'impianto ascolano dopo le scosse di terremoto del 18 Gennaio. Era emerso il fatto che lo stadio non avesse riscontrato criticità e alcun tipo di lesione. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni