• Varie
  • Serie D
  • Serie D gir. F 22° turno: Matelica e Vis Pesaro accorciano le distanze dalla vetta

Serie D gir. F 22° turno: Matelica e Vis Pesaro accorciano le distanze dalla vetta

di Redazione Picenotime

domenica 05 febbraio 2017

Sono state 12 le reti realizzate nella quinta giornata di ritorno del girone F di Serie D. Matelica e Vis Pesaro approfittano del turno di riposo della Fermana per accorciare le distanze dalla capolista. Un gol di Pera permette ai biancorossi di Mecomonaco di superare una Civitanovese in caduta libera, la Vis invece travolge 4-2 tra le mura amiche il San Nicolò con reti di Costantino e Falomi e doppietta di Comi. Funziona la cura Silva per il Campobasso (2-0 interno al Castelfidardo con Esposito e Germano), risale anche la Recanatese che batte 2-0 la Vastese grazie ai centri di Sartori e Degano su rigore. Finiscono in parità Monticelli-San Marino, il derby Romagna Centro-Alfonsine, Pineto-Jesina e Olympia Agnonese-Sammaurese. 


22° TURNO SERIE D GIRONE F: ROMAGNA CENTRO-ALFONSINE 1-1, CAMPOBASSO-CASTELFIDARDO 2-0, PINETO-JESINA 0-0, VIS PESARO-SAN NICOLO' 4-2, AGNONESE-SAMMAURESE 0-0, MONTICELLI-SAN MARINO 1-1, MATELICA-CIVITANOVESE 1-0, RECANATESE-VASTESE 2-0 (riposa FERMANA) 


CLASSIFICA

44 FERMANA

40 MATELICA*

38 VIS PESARO

33 SAMMAURESE

32 VASTESE

32 SAN NICOLO'*

29 AGNONESE*

27 MONTICELLI

27 JESINA*

26 SAN MARINO

22 ROMAGNA CENTRO

22 PINETO*

22 CAMPOBASSO*

19 RECANATESE

18 ALFONSINE

16 CIVITANOVESE

15 CASTELFIDARDO

* Jesina, Campobasso, Matelica, Agnonese, Pineto e San Nicolò una gara in meno


PROSSIMO TURNO: ALFONSINE-CAMPOBASSO, SAN MARINO-FERMANA, VASTESE-MATELICA, CIVITANOVESE-MONTICELLI, SAMMAURESE-PINETO, SAN NICOLO-RECANATESE, JESINA-ROMAGNA CENTRO, CASTELFIDARDO-VIS PESARO (riposa OLYMPIA AGNONESE)


Foto da Fermanafc.com

Foto da Fermanafc.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci