Abbigliamento donna: alla scoperta del mondo Zaful

di Redazione Picenotime

domenica 26 febbraio 2017

Zaful.com è un negozio online asiatico che ha deciso di concentrarsi sull'abbigliamento femminile. Infatti le donne qui possono trovare tutte le nuove tendenze della moda sia per quanto riguarda l'abbigliamento, ma anche scarpe e accessori.

Da Zaful.com si può scegliere di pagare con PayPal, carta di credito, Wired Transfer e Western Union. Il sito spedisce gratuitamente in tutto il mondo se scegliete l'opzione flatrate shipping  viene consegnata in 15-25 giorni lavorativi a cui bisogna aggiungere 4 giorni per l'elaborazione dell'ordine. La spedizione standard dovrebbe arrivare entro 8 giorni, ma dipende soprattutto dalla quantità ordinata e dal paese di destinazione, mentre quella express invece è l'opzione più veloce perché impiega solo 3-5 giorni lavorativi. 

Il mio pacco è arrivato dopo 8 giorni, è stato preceduto da una mail che indicava il codice di tracciamento e il sito per visionare il track. Sono rimasta contenta di tutto il processo di ordinazione così come della qualità dei vestiti che son arrivati imbustati singolarmente, il pacco era fatto con attenzione. 

Mi vostro qui di seguito i capi d'abbigliamenti e gli accessori presi da zaful.

Parka primaverile in cotone: io l'ho scelto in blu, ma ci sono altre 4 colori. La cosa che più mi ha colpito è che le cuciture sono perfette sia all'esterno sia sopratutto all'interno. Ho scelto la taglia L (anche se normalmente porto la M) perchè nei siti cinesi è sempre meglio prendere una taglia in più e devo dire che mi calza perfettamente.


Qui trovate il parka  http://www.zaful.com/drawstring-epaulet-drape-trench-coat-p_250944.html?lkid=36959

Blazer in velluto: si trova solo in questo colore marrone chiaro, non è pesantissimo, direi ideale per indossarlo con sopra un maglioncino o una camicetta. Unica pecca che internamente non è rifinito benissimo e mi sono dovuta armare di forbice e tagliare più di qualche filo. Comunque devo dire che mi piace molto il modello e come mi calza, ho scelto la taglia L.


Qui trovate il blazer http://www.zaful.com/lapel-structured-washed-blaze-p_125074.html?lkid=36959

Giacca estiva con ricamo a foglie: ho scelto la taglia one size (che va da XS a M) e devo dire che per me è anche leggermente grande. E' una bella giacca leggera, trasparente con dei bei ricami floreali, ideale per le serate estive accoppiata ad un bel paio di short.


Qui potete trovare la giacca con ricami http://www.zaful.com/see-through-leaves-pattern-long-sleeve-blouse-p_69360.html?lkid=36959

Qui di seguito vi mostro alcuni bijoux che potete abbinare a queste giacche.

Set Braccialetti http://www.zaful.com/alloy-beads-triangle-bracelet-set-p_219101.html?lkid=36959


Bracciali con strass http://www.zaful.com/3-pcs-rhinestone-circle-charm-bracelets-p_217043.html?lkid=36959


Bracciale con piuma http://www.zaful.com/vintage-feather-adorn-bracelet-p_220897.html?lkid=36959

Set di anelli http://www.zaful.com/cross-spring-opening-rings-p_198761.html?lkid=36959


Orecchini di perle http://www.zaful.com/glass-dry-floral-faux-pearl-earrings-p_211516.html?lkid=36959





Foto by PicenoTime

Foto by PicenoTime

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci