• Comunicati Stampa
  • Centro Pacetti Monteprandone, interessante iniziativa ''Ricostruire le comunità''

Centro Pacetti Monteprandone, interessante iniziativa ''Ricostruire le comunità''

di Redazione Picenotime

venerdì 10 febbraio 2017

Dalla collaborazione tra Acli, U.S. Acli, Comune di Monteprandone, Fap Acli, Centro Pacetti Auser, Consulta Giovanile Monteprandone e Associazione teatrale Anime sul palco nasce l’iniziativa “Ricostruire le comunità”.

La manifestazione si svolgerà venerdì 17 febbraio a partire dalle ore 17 presso il Centro Pacetti in via San Giacomo 107 e prevede una serie di iniziative dedicate ai bambini, ed alle rispettive famiglie, che risiedono negli alberghi della riviera e che sono stati coinvolti nel recente terremoto del centro Italia.

L’iniziativa prenderà il via alle ore 17 con lo spettacolo teatrale per bambini “Le fiabe del focolare” a cui farà seguito, alle 18, lo spettacolo del Mago Katanga.

Alle 18,45, invece, ci sarà lo spettacolo della “Banda dei picchiatelli”, provenienti da Roseto degli Abruzzi, che garantiranno un po’ di allegria a tutti i partecipanti.

Per partecipare agli spettacoli, riservati come detto a bambini e famigliari residenti nella costa a seguito del terremoto, basta prenotarsi nelle reception degli alberghi entro lunedì 13 febbraio.

Sempre venerdì 17 febbraio, ma alle ore 21 presso il Centro Pacetti, si svolgerà poi un torneo di beneficenza (su prenotazione al numero (3387021224) ed il 100 per cento del montepremi sarà devoluto a progetti di solidarietà a favore delle popolazioni terremotate.  La quota di iscrizione è fissato in 7 euro.

 L’iniziativa rientra nel progetto “Gli anziani e la comunità” e nell’azione “3M Project” promossa da Fap Acli, Acli ed U.S. Acli di Ascoli Piceno.


© Riproduzione riservata

Commenti