• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini: “Abbiamo cercato di comprare Felicioli per l'anno prossimo senza riuscirci”

Ascoli, Bellini: “Abbiamo cercato di comprare Felicioli per l'anno prossimo senza riuscirci”

di Redazione Picenotime

sabato 11 febbraio 2017

Dopo aver parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato 2-2 con il Trapani, il patron dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini ha rilasciato dichiarazioni interessanti anche in sala stampa, soffermandosi pure sulle strategie di calciomercato

"Sono certamente deluso dal risultato, ma non dalla squadra, che trovo molto migliorata rispetto all'anno scorso - ha detto Bellini, come riporta il sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele -. E' normale che quando vinci 2-0 e poi pareggi sei scontento, ma non vedo similitudini col match col Latina, questa è stata una gara differente. Ogni partita è una storia a sè, il Trapani nel secondo tempo è stato più aggressivo e anche un po' fortunato, ha fatto due tiri e due gol, ma noi abbiamo sprecato tante occasioni e il rigore per due volte. Il rigore contro? I rigori fanno parte delle partite, il Trapani l'ha segnato e noi no. Speriamo che martedì sia una storia differente, la classifica è molto corta e l'obiettivo è sempre la salvezza. Favilli sta venendo su come ci aspettavamo. Se lo riscatteremo? Lo avremmo riscattato comunque, era già prima di oggi un buon giocatore. Felicioli? Abbiamo cercato di comprarlo per l'anno prossimo, ma non ci siamo riusciti, è del Milan e andrà in Serie A a fine stagione".

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A BELLINI IN ZONA MISTA POST ASCOLI-TRAPANI 2-2



Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

fabio
lunedì 13 febbraio 2017

con i soldi si compra tutto..tu dovresti saperlo ...ma ci vogliono i soldi...eppure qualcosa abbiamo guadagnato per non farteli spendere di tasca tua!


Sarò sempre del settembre
lunedì 13 febbraio 2017

Vediamo se tra qualche anno dici le stesse cose fabio.......