• Varie
  • Serie D
  • Serie D gir. F 23° turno: Fermana raggiunta in extremis, accorciano Matelica e Vis Pesaro

Serie D gir. F 23° turno: Fermana raggiunta in extremis, accorciano Matelica e Vis Pesaro

di Redazione Picenotime

domenica 12 febbraio 2017

Sono state 23 le reti realizzate nella sesta giornata di ritorno del girone F di Serie D. La Fermana spreca la chance di consolidare il primo posto in classifica facendosi raggiungere sull'1-1 dal San Marino in extremis (apre le marcature Misin, gol del pareggio di Olcese). Accorcia le distanze il Matelica, ora a -2 dai canarini grazie al successo per 3-1 sul campo della Vastese del nuovo tecnico Favo (in gol  Esposito, Evacuo e Titone su rigore). Bene anche la Vis Pesaro, al terzo posto con 41 punti dopo la vittoria per 2-1 a Castelfidardo (decidono Rossi e Comi). Negro regala tre punti preziosi al Monticelli a Civitanova, successo pesante anche del Romagna Centro che passa 2-1 a Jesi in virtù delle marcature di Amati e Ferri. Indomabile il Campobasso di Silva, che dopo due vittorie consecutive esce imbattuto anche dal "Brigata" di Cremona con un pirotecnico 3-3 dopo essere stato in svantaggio 3-1 (per i rossoblù doppietta di Improta e rete di Fioretti). Finiscono in parità Sammaurese-Pineto e San Nicolò-Recanatese.


23° TURNO SERIE D GIRONE F: ALFONSINE-CAMPOBASSO 3-3, SAN MARINO-FERMANA 1-1, VASTESE-MATELICA 1-3, CIVITANOVESE-MONTICELLI 0-1, SAMMAURESE-PINETO 1-1, SAN NICOLO-RECANATESE 1-1, JESINA-ROMAGNA CENTRO 1-2, CASTELFIDARDO-VIS PESARO 1-2 (riposa OLYMPIA AGNONESE)


CLASSIFICA

45 FERMANA

43 MATELICA

41 VIS PESARO

36 SAN NICOLO'

34 SAMMAURESE

32 VASTESE

32 AGNONESE

30 MONTICELLI

27 JESINA

27 SAN MARINO

26 CAMPOBASSO

25 ROMAGNA CENTRO

23 PINETO

20 RECANATESE

19 ALFONSINE

16 CIVITANOVESE

15 CASTELFIDARDO


PROSSIMO TURNO: SAMMAURESE-ALFONSINE, PINETO-CASTELFIDARDO, OLYMPIA AGNONESE-JESINA, MONTICELLI-FERMANA, ROMAGNA CENTRO-SAN NICOLO', RECANATESE-SAN MARINO, VIS PESARO-CIVITANOVESE, CAMPOBASSO-VASTESE (riposa MATELICA)


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci