• Calcio
  • Ascoli, l'ex Petrone è ufficialmente il nuovo allenatore del Catania

Ascoli, l'ex Petrone è ufficialmente il nuovo allenatore del Catania

di Redazione Picenotime

lunedì 13 febbraio 2017

Mario Petrone torna ad allenare dopo la rescissione consensuale del contratto che lo legava all'Ascoli Picchio fino al prossimo 30 Giugno. Il 44enne tecnico napoletano, giunto ad Ascoli nell'estate 2014 ed esonerato il 3 Novembre 2015 dopo la sconfitta interna con la Pro Vercelli, approda al posto di Pino Rigoli sulla panchina del Catania, club che occupa l'ottavo posto nel girone C di Lega Pro a quota 35 punti (con 7 di penalizzazione). 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club etneo: "Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Mario Petrone, nato a Napoli il 20 Marzo 1973. Il nuovo tecnico rossazzurro si è legato contrattualmente al nostro club per la stagione sportiva corrente, con opzione per il prolungamento fino al 30 giugno 2018. Mario Petrone e l’allenatore in seconda Cristian La Grotteria saranno presentati ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione Martedì 14 Febbraio alle 12.00, in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village".    


Mario Petrone

Mario Petrone

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
lunedì 13 febbraio 2017

sono molto contento di rivederti dove meriti un grosso inboccallupo di cuore un abbraccio fabrizio e famiglia


gabrio
lunedì 13 febbraio 2017

meno male si e' accasato cosi non sara piu' sul libro paga della societa' che dire meglio tardi che mai.


Baco
lunedì 13 febbraio 2017

Accoppiata Petrone -Lagrotteria vice... Ci manca soltanto Chimenti allenatore dei portieri. Mi dispiace per il Catania società gloriosa per essere incappata con questo allenatore....


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.