Maltempo Centro Italia, Enel proroga i tempi per il pagamento delle bollette

redazione picenotime.it

13 Febbraio 2017

 A seguito dell’eccezionale ondata di maltempo nell'Italia centrale dello scorso mese di gennaio, Enel informa che le società di vendita del Gruppo, Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale, al fine di alleviare il più possibile i disagi dei propri clienti colpiti dal maltempo, hanno temporaneamente sospeso la consegna delle bollette cartacee nelle zone interessate da questi fenomeni.

Enel, nell’informare i clienti che la consegna delle fatture cartacee è recentemente ripresa, desidera rassicurare che il pagamento effettuato anche oltre la data di scadenza non comporterà ovviamente alcun addebito di spese o interessi aggiuntivi e che non verranno attivate in questa fase azioni di sollecito dei pagamenti o di distacco della fornitura per queste bollette, essendo, come detto, una iniziativa specificamente pianificata dall'azienda per alleviare i disagi dei clienti.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare il Servizio Clienti disponibile al Numero Verde 800 900 860 per Enel Energia e al Numero Verde 800 900 800 da rete fissa o 190 505 055 da rete mobile per Servizio Elettrico Nazionale o rivolgersi ai Punti Enel presenti sul territorio nazionale.

 



Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni