Ascoli Picchio-Pro Vercelli 3-1, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

14 Febbraio 2017

Ascoli-Pro Vercelli 3-1

L'Ascoli torna alla vittoria al "Del Duca" battendo 3-1 la Pro Vercelli nel recupero della 22esima giornata del campionato di Serie B. A regalare un San Valentino dolcissimo ai tifosi bianconeri ci pensano i due talenti del 1997 Riccardo Orsolini (doppietta) e Andrea Favilli, che arrivano entrambi a quota 6 centri stagionali. Inutile la rete dei piemontesi nel finale con Dramane Konate. Sono ora 33 i punti in classifica per la squadra di Alfredo Aglietti che allunga la striscia positiva (10 partite senza sconfitte) in vista del prossimo match sul campo del Vicenza.





© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Giggi 15 Febbraio 2017 07:29

Grazie..che bella serata..io..la mia compagna..e la mia amante..trio perfetto per la festa degli innamorati.


fabrizio becattini 15 Febbraio 2017 09:38

mi associo a giggi


Gianrico 15 Febbraio 2017 10:40

Alè, Alè, Alè !


giggi 15 Febbraio 2017 11:02

..ah..dimenticavo di specificare che tra le gioie di ieri sera c'è anche quella che dura da mesi..la retrocessione che sta diventando matematica della squadra della città in cui vivo..ahahahaha..come gioisco..


ROZZI PER SEMPRE 15 Febbraio 2017 12:47

A Giggi, forse è la città dove vivo anch'io...! FORZA PICCHIO alé!


further 15 Febbraio 2017 13:17

rozzi per sempre ... e giggi il primo vive a torricella sicura e il secondo a teramo ... almeno abbiate rispetto del territorio in cui vivete perche dalle stelle alle stalle e un'attimo....


ROZZI PER SEMPRE 15 Febbraio 2017 15:55

Massimo rispetto per Teramo e i Teramani, anche perché io lo sono ormai di adozione! Però il comportamento di voi tifosi verso la società Ascoli, gli Ascolani e i Marchigiani in generale è stato, ed è, davvero ignobile! PS: A Torricella ormai sono scomparsi gli autoctoni, piena come è di africani CLANDESTINI. E penso questo sia molto peggio che ospitare un fratello Marchigiano...


further 15 Febbraio 2017 16:47

caro rozzi per sempre ... sicuramente meglio un marchigiano che questi clandestini... pero se ci sono non e colpa dei teramani... o di teramo... e poi il comportamento di alcuni tifosi di teramo non giustifica il disprezzo per la citta di teramo ... ne ripaleremo fra un paio di anni quando tutta la verita verra fuori....ciao e forza pietralta (abruzzo)


ROZZI PER SEMPRE 15 Febbraio 2017 17:37

Caro Further, ma io non disprezzo mica Teramo, anzi penso che i Teramani siano i migliori tra gli abruzzesi, conoscendo anche gente delle altre province... e che Dio ce ne scampi! Il disprezzo di cui parli è stato usato a sproposito da molti tifosi Teramani nei confronti dei Marchigiani in quanto tali, e questa è una cosa che esula totalmente dal tifo... Lascia perdere le dietrologie....Campitelli ha fatto una gran cazzata, la promozione ce l'aveva in pugno e con pieno merito, nessun altro è responsabile se non lui. Riguardo i clandestini, ovvio che non è colpa dei Teramani, come non è colpa degli Italiani l'invasione che stiamo subendo, però sarebbe meglio se Torricella, e l'Italia, tornasse come era appena una decina di anni fa! Pietralta è nei pressi di Valle Castellana, giusto? Quindi più vicino ad Ascoli che a Teramo e poi anche la vostra inflessione e il vostro accento è più simile all'Ascolano, quindi ti invito a cambiare squadra, vedrai che ti toglierai molte soddisfazioni! Tranquillo, scherzo! Cari saluti, forza Pietralta, FORZA ASCOLI e viva l'Italia TUTTA!!!


Sarò sempre del settembre 15 Febbraio 2017 21:15

Vorrei dire che non è colpa neanche degli immigrati che sono costretti a venire qua, ma dei problemi che la società mondiale ha creato, ma questo è un discorso troppo lungo da fare in questa sede. Pensiamo al Vicenza che è meglio. Forza Picchio!


ROZZI PER SEMPRE 15 Febbraio 2017 21:52

Infatti, nessuno ha detto che sia colpa loro...Hai ragione, discorso troppo lungo e complicato! Testa al Vicenza, la squadra gira, se non commette ingenuità porterà a casa risultato pieno, almeno me lo auguro! Forza PICCHIO!


Mario 16 Febbraio 2017 11:39

Scì vabbè tutte quesse, ma sbn74 nuove sta???


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni