• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cacia lavora con il gruppo. Guaio Vicenza, si ferma D'Elia

Ascoli Picchio, Cacia lavora con il gruppo. Guaio Vicenza, si ferma D'Elia

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 febbraio 2017

E' ripresa oggi pomeriggio al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che nel pomeriggio di Sabato 18 Febbraio saranno di scena allo stadio "Menti" con il Vicenza nella quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

I titolari del match vinto 3-1 ieri sera al "Del Duca" con la Pro Vercelli hanno svolto una seduta di scarico in piscina; tutti gli altri, compreso Daniele Cacia, sono stati impegnati in riscaldamento funzionale, in una seduta tecnica e in una partita finale a campo ridotto. L'allenamento di domani è fissato alle ore 11 a Sant'Egidio alla Vibrata.



Allenamento pomeridiano anche per il Vicenza sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche per reparti, possesso palla e partita a campo ridotto. Lo staff medico comunica che, dopo gli accertamenti diagnostici, “è stata evidenziata una lesione al bicipite femorale sinistro" per Salvatore D’Elia. "I tempi di recupero saranno da valutare in base all’evoluzione del quadro clinico“. Per D’Elia seduta di terapie; elongazione all’adduttore destro per Mauro Vigorito che ha svolto terapie; corsa, palestra e terapie per Giulio Ebagua; palestra e terapie per Renato Barbosa; Francesco Urso e Petar Zivkov si sono allenati regolarmente con il gruppo.

PROGRAMMA – ALLENAMENTI

Giovedì: seduta pomeriggio (ore 15)

Venerdì: seduta mattina (ore 11) a porte chiuse


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

ROZZI PER SEMPRE
giovedì 16 febbraio 2017

Che sia la volta buona per vederli giocare insieme, lui e Favilli! Dai dai dai!!!