Mercy Handy: igiene, profumo e una coccola per le nostre mani

di Redazione Picenotime

venerdì 29 giugno 2018

Le mani sono la principale via di trasmissione di germi, lavarle frequentemente è importante soprattutto quando si trascorre molto tempo fuori casa, in luoghi pubblici, spesso poco igienici. Quando non abbiamo l'acqua a nostra disposizione molto spesso si ricorre al gel detergente mani, che sicuramente igienizza ma, diciamocelo, lascia un odore intenso di alcol.

A questo proposito vorrei parlarvi di Merci Handy, un'azienda francese che nel 2014 ha trasformato il classico gel disinfettante idroalcolico in un prodotto gradevole dal buon profumo che lascia le mani morbide.


I coloratissimi gel detergenti Merci Handy hanno un piccolo formato (30 ml) ideale da portare sempre con sè, per mani pulite e morbide. Il packaging è trasparente, per vedere quanto prodotto rimane all'interno hanno un tappo resistente così non si rischia di aprirlo involontariamente e travasare prodotto. Basta davvero una quantità minima, il profumo è persistente per ore. Inoltre questi gel sono arricchiti di vitamina E, al loro interno hanno delle micro sfere azzurrine emollienti, che si sciolgono quando si massaggia il prodotto sulle mani, una vera e propria coccola per le mani.


I gel igienizzanti mani di Mercy Handy si possono accoppiare anche alle creme mani, anche queste si trovano in confezioni molto pratiche (50ml) ideali da portare in borsa o in valigia. Io ho scelto le profumazioni: Chèrie Cherry, Flower Power, New Wave.

Chèrie Cherry, profumazione al miele di ciliegio, la cosiddetta ciliegina sulla torta. Lascia sulle mani un dolce profumo fruttato.


Flower Power, la tenerezza di un mazzo di fiori. Lascia sulle mani un profumo floreale fresco. 


New Wave, lascia sulle mani un profumo fresco, una vera e propria ondata di amore.


Prezzi:

Gel mani 3.00 euro

Crema mani 5.00 euro 


Vengono venduti sul sito ufficiale mercihandy.com, su altri siti web e nei negozi Sephora e Rinascente.




Foto by PicenoTime

Foto by PicenoTime

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci