• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, si rinnova appuntamento con il “Veglione Mascherato dei Pallavolisti”

Ascoli Piceno, si rinnova appuntamento con il “Veglione Mascherato dei Pallavolisti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 febbraio 2017

Si rinnova nella serata di Venerdì 24 Febbraio per l’ottavo anno consecutivo il ‘Veglione Mascherato dei Pallavolisti’. Un appuntamento immancabile nel venerdì del Carnevale ascolano a cui tradizionalmente partecipano tanti atleti ed ex atleti che hanno militato con le formazioni maschili e femminili del Piceno e che tornano appositamente tra le Cento Torri per festeggiare insieme tutti in maschera. 

Il Veglione ‘Carnival Exclusive Party’ è organizzato da cinque ex giocatrici della Metronotte Baiengas Volley che a metà anni ’80 approdò in serie A2. Barbara e Roberta Galanti, Carla De Pasqualis, Monica Pontani e Rosanna Felici, quest’anno hanno scelto la splendida location dell’Hotel Villa Pigna, che sarà interamente a disposizione per questa fantastica festa. 

Una festa naturalmente aperta a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi realizzata in collaborazione con il Cral del Comune di Ascoli condotto da qualche settimana dal nuovo presidente Vincenzo Ranelli, e che inizierà alle 21 con una cena con tipico menù carnascialesco al prezzo di 35 euro. Si potrà partecipare anche dopocena con ingresso dopo le 23 a prezzo agevolato a 15 euro, per quella che sarà poi la lunga notte di danze. Ci sono ancora posti disponibili. Per info e prenotazione tavoli:  333.6041975 .


© Riproduzione riservata

Commenti