• Ascoli Time
  • Ascoli, bene Orsolini e Perez nel test con Under 17. Bentivegna pronto a tornare in gruppo

Ascoli, bene Orsolini e Perez nel test con Under 17. Bentivegna pronto a tornare in gruppo

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 febbraio 2017

Test con gli Under 17 questo pomeriggio allo stadio "Del Duca" per l'Ascoli Picchio, che sta preparando al meglio la sfida interna di Sabato 25 Febbraio con il Pisa valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B. 

Sei le reti messe a segno dalla squadra di mister Alfredo Aglietti: doppietta di Riccardo Orsolini e poker di Leonardo Perez. Si è sottoposto a terapie Luigi Giorgi (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DEL CAPITANO), mentre hanno lavorato a parte Accursio Bentivegna e Francesco Cassata che già domani mattina si riaggregheranno al gruppo per l'allenamento  fissato alle 11:00 a Sant'Egidio alla Vibrata.



Proseguono gli allenamenti anche del Pisa in vista della difficile trasferta di Ascoli. Il match al “Del Duca” aprirà infatti una settimana intensa per la squadra di mister Gennaro Gattuso che Martedì 28 Febbraio sarà di nuovo protagonista sul prato dell’Arena Garibaldi nel turno infrasettimanale contro il Carpi e quindi il Sabato successivo tornerà a muoversi, direzione Emilia, per il match in casa della Spal.

Lo staff tecnico nerazzurro ha effettuato oggi un allenamento sul prato dell’Arena preceduto da una seduta di analisi video. Domani nuova seduta sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado e quindi Venerdì 24 Febbraio la partenza per Ascoli: ancora da decidere orario e luogo della consueta rifinitura.


Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

© Riproduzione riservata

Commenti