• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Venerdì 24 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Venerdì 24 Febbraio

di Redazione Picenotime

giovedì 23 febbraio 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile al mattino e al pomeriggio con nuvolosità irregolare e tempo asciutto. Peggioramento in serata con deboli piogge e temporali anche intensi nel corso della notte. Temperature comprese tra +5°C e +20°C.


Marche

Nuvolosità irregolare al mattino su gran parte della regione con deboli piogge lungo la costa settentrionale e in Appennino; fenomeni anche intensi nel pomeriggio sui settori settentrionali, più asciutto sulle aree meridionali. Deciso peggioramento in serata ed in nottata con temporali intensi diffusi, neve in appennino oltre i 700-900 metri.


Italia

Al Nord cieli da nuvolosi a molto nuvolosi con precipitazioni diffuse al mattino e al pomeriggio, fenomeni più intensi sui settori orientali. Nevicate oltre i 1400 metri di quota, in calo fino a 600 metri in nottata sull'Appenino. Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse su tutte le regioni centrali ad iniziare dai settori occidentali al mattino. Precipitazioni intense tra Toscana, Marche e Umbria, neve dalla sera in Appennino oltre i 1000 metri. Al sud e sulle isole tempo ancora stabile al mattino e al primo pomeriggio. Peggiora dal tardo pomeriggio sulla Sardegna e Campania e in nottata anche sulle restanti regioni peninsulari. Temperature in aumento specie le minime.


Previsioni a cura di www.centrometeoitaliano.it


Commenti

Approfondisci