Carnevale Ascoli, ecco i vincitori della Festa della Fantasia di Giovedì Grasso

Redazione Picenotime

23 Febbraio 2017

E’ il gruppo ''Ascule mie bella'' ad aggiudicarsi la vittoria finale della tradizionale gara per la Festa della Fantasia, svoltasi nel pomeriggio di oggi in piazza del Popolo, dopo il grande successo del Carnevale delle scuole che questa mattina ha visto una piazza gremita durante tutte le esibizioni degli studenti.

L’appuntamento pomeridiano, come detto, ha decretato il gruppo vincitore ma, soprattutto, ha regalato momenti di allegria e divertimento a tutti i presenti. Sette erano i gruppi in gara: oltre ai vincitori, “Ascule mie’ bella”, si sono esibiti “Li chiacchiere fa li peducchie e li maccarù rempie la panza” (premiati come il gruppo più numeroso), “Mmazza che chef” (premio per la simpatia), “La creazione del mondo… o quasi” (premio per l’armonia), “Monkey factor” (migliori costumi), “Santa Middie, Santa Middie mié” (premio per l’originalità) e “Una serie di sfortunati eventi” (premio per il gruppo più giovane). 

La Festa della Fantasia è stata presentata da Walter Galotto e Stefania Saluti.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni