• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Sabato 25 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Sabato 25 Febbraio

di Redazione Picenotime

venerdì 24 febbraio 2017

Ascoli

Condizioni di tempo instabile con piogge di moderata intensità al mattino, pioviggini al pomeriggio. Fenomeni ingenerale esaurimento in serata; sereno o parzialmente nuvoloso in nottata. Temperature comprese tra è0°C e +10°C

Marche

Cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio con locali pioviggini lungo la costa meridionale, nevicate in appennino anche a quote base. Sereno o parzialmente nuvoloso in serata ed in nottata su tutti i settori.

Italia

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia, salvo qualche innocuo addensamento soprattutto sui rilievi e sulla Romagna in estensione in serata anche alle zone pianeggianti specie della Lombardia. Al Centro Italia generale instabilità nelle prime ore del giorno con rovesci e neve fino a 500-700 metri soprattutto sulle zone interne e tra Lazio e Abruzzo. Tempo in miglioramento dal pomeriggio con le ultime residue precipitazioni che si esauriranno poi in serata sul versante Adriatico. Cieli sereni o al più poco nuvolosi in nottata. Giornata all'insegna del maltempo al Sud, con rovesci e temporali anche intensi specie sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia, più asciutto sulla Sardegna con  sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve anche abbondante  sulle zone interne appenniniche con fiocchi fino anche a 700-1100 metri.

Temperature generalmente in calo sia nei valori massimi che in quelli minimi.


Previsioni a cura di www.centrometeoitaliano.it


Commenti

Approfondisci