• Varie
  • Serie D
  • Monticelli-Fermana non finisce mai. Dg Conti: “Il gol annullato a Petrucci grida vendetta”

Monticelli-Fermana non finisce mai. Dg Conti: “Il gol annullato a Petrucci grida vendetta”

di Redazione Picenotime

venerdì 24 febbraio 2017

Ritorna a giocare tra le mura amiche la Fermana dopo la vittoria per 3-2 contro il Monticelli nell'ultimo turno del campionato di Serie D girone F. Domenica 26 Febbraio alle ore 14:30 saranno i granata molisani dell'Olympia Agnonese di mister Del Grosso gli avversari dei canarini di Destro.

Mi ricollego subito alle parole del mister – esordisce il direttore generale gialloblù Fabio Massimo Conti vietato sottovalutare il nostro avversario. L’Agnonese è una squadra pericolosissima, che già all’andata ci diede un dispiacere sfruttando i nostri errori e battendoci in casa propria, quando erano loro a guidare la graduatoria. Ora sono comunque in salute ed occupano con pieno merito la sesta posizione”.

Concentrazione e attenzione devono essere dunque al massimo per un impegno che sarà di sicuro difficilissimo – ha rimarcato il dirigente canarino – per questo abbiamo bisogno che i tifosi anche stavolta scendano in campo al nostro fianco, riempiendo gli spalti del “Bruno Recchioni” e facendoci sentire incessantemente il loro sostegno. Proprio per favorire la loro massiccia presenza domenica allo stadio, il costo della Curva Duomo è stato abbassato a 5 euro: speriamo davvero che vengano in molti e che continuino come sempre ad essere il nostro valore aggiunto”.

Ci aspettiamo una terna arbitrale all’altezza della situazione e dell’avvincente campionato che stiamo vivendo – ha terminato il suo intervento Conti -. Il gol annullato a Petrucci domenica grida ancora vendetta: il nostro attaccante era in posizione assolutamente regolare come si vede dalle immagini. La Fermana merita rispetto”.


Andrea Petrucci

Andrea Petrucci

© Riproduzione riservata

Commenti