Al Coni l’incontro tra la Lega B ed i candidati alla presidenza della Figc

Redazione Picenotime

24 Febbraio 2017

Andrea Abodi

Si svolgerà Giovedì 2 Marzo  alle ore 12 presso la Sala Giunta del CONI a Roma la riunione informale di Lega all'interno della quale i due candidati alla presidenza

federale incontreranno le società della cadetteria per presentare i rispettivi programmi elettorali e confrontarsi sulle principali tematiche che caratterizzano i rapporti tra LNPB e FIGC, dando così seguito a quanto proposto dal presidente Andrea Abodi nella scorsa assemblea di Lega e poi definito dal vicepresidente Andrea Corradino e dai consiglieri di lega all'esito dell'incontro dell'altro giorno a Roma.

Il programma prevederà una pre-riunione alle ore 12 tra le sole Società e poi alle 13 prima l'incontro con il presidente Carlo Tavecchio e successivamente alle ore 14.30 con l'altro candidato alla presidenza Andrea Abodi.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni