• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Pisa 2-4, i momenti chiave della partita

Ascoli Picchio-Pisa 2-4, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 25 febbraio 2017

Si interrompe dopo 11 risultati utili consecutivi la striscia positiva dell'Ascoli Picchio nel campionato di Serie B. Il Pisa passa 4-2 al "Del Duca" e conquista la prima vittoria stagionale in trasferta. Bianconeri avanti dopo tre minuti col settimo centro stagionale del pisano doc Favilli, poi gli ospiti salgono in cattedra e si portano sul 3-1 prima dell'intervallo con una doppietta di Masucci e una rete di capitan Mannini (troppo statica la difesa ascolana). Nella ripresa ci pensa Cacia ad accorciare le distanze, poi l'ex Reggiana Angiulli (grazie anche ad una deviazione di Augustyn) a metà del secondo tempo sigla il gol con un destro rasoterra dalla distanza che mette in ghiaccio il match. Restano 34 i punti in classifica della squadra di Aglietti in vista del match in programma tre tre giorni allo stadio "Picco" contro lo Spezia.




Ascoli-Pisa 2-4

Ascoli-Pisa 2-4

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
sabato 25 febbraio 2017

Io non capisco perché sul 3 a 2 ci siamo ritirati indietro .? E poi abbiamo preso il quarto ? Sul 3 a 2 dovevamo insistere e invece.......... Mistero .? se si continua così ......."...................."...".se vi fa piacere vi dico bravo Aglietti bravo Aglietti quest 'anno non ci hai fatto vedere una partita una degna di nota


Paolo65
sabato 25 febbraio 2017

Mario78 ha visto un altra partita, hanno segnato su l unica azione con deviazione , ti ricordo che in campo vanno 2 squadre e cercano di respurare , non vanno a benzina.


ascoli tutto il resto è noia
sabato 25 febbraio 2017

secondo me mario 78 sono tante le cose che non capisci.....buona notte in tutti i sensi........


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.