• Varie
  • Serie D
  • Serie D gir. F 25° turno: Fermana in fuga, il San Marino di Di Meo non si ferma più

Serie D gir. F 25° turno: Fermana in fuga, il San Marino di Di Meo non si ferma più

di Redazione Picenotime

domenica 26 febbraio 2017

Sono state 15 le reti realizzate nella 25esima giornata del girone F di Serie D, che ha visto il Monticelli osservare un turno di riposo. La Fermana consolida la leadership battendo 2-1 al "Recchioni" l'Olympia Agnonese (una doppietta di Molinari rimedia al vantaggio molisano siglato su rigore da Margarita). Cadono fragorosamente le inseguitrici: Vis Pesaro ko 3-0 a Vasto (a segno Bartoli, Fiore e Tafili), Matelica sconfitta 2-0 a San Marino (in rete Baldazzi e Buonocunto). Il San Nicolò sale a quota 40 punti fermando la striscia positiva del Campobasso di Silva (decidono i gol di Bisegna e Stivaletta). Tre punti preziosi anche per la Jesina (un rigore di Shiba abbatte la Sammaurese), bene anche il Romagna Centro che passa a Castelfidardo con un gol di Ferri nel finale. I sigilli di Esposito e Ciarcelluti permettono al Pineto di espugnare 2-1 il campo dell'Alfonsine, finisce in parità il derby tra Civitanovese e Recanatese. 


25° TURNO SERIE D GIRONE F: SAN NICOLO'-CAMPOBASSO 2-0, SAN MARINO-MATELICA 2-0, FERMANA-OLYMPIA AGNONESE 2-1, ALFONSINE-PINETO 1-2, CIVITANOVESE-RECANATESE 1-1, CASTELFIDARDO-ROMAGNA CENTRO 0-1, JESINA-SAMMAURESE 1-0, VASTESE-VIS PESARO 3-0 (riposa MONTICELLI)


CLASSIFICA

51 FERMANA

44 VIS PESARO

43 MATELICA

40 SAN NICOLO'

37 SAMMAURESE

35 AGNONESE

35 VASTESE

33 SAN MARINO

31 ROMAGNA CENTRO

30 MONTICELLI

30 JESINA

29 CAMPOBASSO

26 PINETO

21 RECANATESE

18 ALFONSINE

18 CASTELFIDARDO

17 CIVITANOVESE


PROSSIMO TURNO: AGNONESE-ALFONSINE, JESINA-CASTELFIDARDO, RECANATESE-FERMANA, MATELICA-MONTICELLI, SAMMAURESE-SAN NICOLO', CAMPOBASSO-SAN MARINO, ROMAGNA CENTRO-CIVITANOVESE, PINETO-VASTESE (riposa VIS PESARO)


Foto da Fermanafc.com

Foto da Fermanafc.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci