• Sport
  • Volley
  • Pallavolo, weekend pieno di risultati positivi per ''Le Querce'' Monticelli

Pallavolo, weekend pieno di risultati positivi per ''Le Querce'' Monticelli

di Redazione Picenotime

domenica 26 febbraio 2017

Grandi risultati per le squadre del sodalizio ascolano de "Le Querce" Monticelli.

Prima Divisione da urlo, con un netto successo contro Monteurano, nel weekend. Le ragazze ascolane giocano una bella pallavolo, strappando applausi da molte persone intervenute al palazzetto di Monticelli ad assistere al match.

Sia la squadra di Seconda Divisione I.T.E. "Le Querce", vittoriosa con un secco 3-0 contro Comunanza, sia l’altra squadra di Seconda Divisione, Piceno Gas Le Querce, hanno terminato la prima fase del campionato raggiungendo l’alta classifica.

Gli ottimi piazzamenti fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. L’Under 16, giocherà Giovedì prossimo una gara casalinga, che determinerà il passaggio diretto ai quarti di finale. L’Under 14 ha osservato un turno di riposo, per ricaricare le batterie per i prossimi impegni regionali.

Le piccole dell’Under 13 “Summer”, giocano molto bene e bissano il successo contro Pagliare in entrambe le gare giocate domenica pomeriggio. Nel derby casalingo di under 13, la formazione “Spring” ha avuto la meglio sulla “Mix” in un clima di sano sport e di reciproca correttezza.


© Riproduzione riservata

Commenti