CAPRIOTTI PRONTA AL DEBUTTO IN TEATRO CON UNA COMMEDIA SEXY

Redazione Picenotime

01 Febbraio 2013


Il profilo Twitter di Cecilia Capriotti è sempre foriero di scatti provocanti che immediatamente vengono riportati da tutti i siti nazionali di gossip e spettacolo. La 37enne showgirl ascolana ha iniziato il nuovo anno con un piglio decisamente aggressivo, un bel modo per promuovere al meglio il suo debutto in teatro in programma a Roma nel mese di Febbraio.

La trama dell'opera che andrà ad interpretare nella capitale è ancora top secret, ma dovrebbe trattarsi di una commedia sexy, come si nota in maniera piuttosto evidente dalle foto del backstage di quella che dovrà essere la locandina ufficiale dell'evento. I cinguettii della bella Cecilia sono piuttosto espliciti in tal senso: "Non sono foto sexy, questa volta è un sexy ironico in tema con la commedia. La vanità è un sano peccato di tutte le donne".

E la vanità non è proprio mai mancata alla suadente attrice nata ad Ascoli Piceno, che in un altro dei suoi tantissimi «twit» manda un messaggio di pronta guarigione ad un illustre concittadino alle prese con un'operazione al ginocchio: "Forza Mattia Destro, ascolano come me!".

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni