Orologi Denzel of Sweden, lo stile senza tempo che affascina

Silvana Starvaggi

25 Marzo 2017

Un orologio da polso dice molto sulla persona che lo indossa. E' un accessorio, infatti, in grado di comunicare personalità. Ci sono orologi per diverse occasioni, ed orologi che si portano nei momenti speciali, ma quando s'indossa un orologio assai spesso lo si porta per lunghi periodi, settimane, mesi, a volte anche sempre.


Ed un orologio da portare tutti i giorni è quello della Denzel of Sweden. Una giovane azienda svedese nata nel 2014 che produce orologi di alta qualità. La loro ambizione è quella di creare un orologio elegante sottile con bei colori vivaci, che può facilmente cambiare aspetto sostituendo il cinturino in modo molto semplice.


Vi è una linea maschile ed una femminile. Per l'uomo i colori del quadrante vanno dal classico bianco al nero fino al blu. Invece per le donne i colori del quadrante sono: bianco, rosa, blu e nero. Ma la cassa dell'orologio può variare dall'argento all'oro, all'oro rosa, e si può scegliere se averlo con brillantini o completamente liscio. 


Il punto di forza di quest’orologio è il cinturino intercambiabile. E' possibile, infatti, sostituirlo in pochi passaggi con altri a nostra scelta, che vengono venduti separatamente sul sito a 38 euro. Il cinturino è in stoffa semi rigida ed ho notato che si può facilmente lavare. L' orologio Denzel of Sweden è resistente all’acqua e si serve degli ingranaggi in quarzo della Citizen. Ogni modello di orologio viene chiamato con il nome di una città, l'orologio che vi presentiamo più nel dettaglio è ''Barcellona'' per donna.


Un orologio di stile ed elegante ma allo stesso tempo moderno, caratterizzato da una cassa sottile ed ampia. In particolare il modello Barcellona ha la cassa in oro rosa, il quadrante contornato da brillantini ed il colore interno è di un bel rosa- fucsia brillante.  Le lancette ed i marcatempo sono color oro. Per coloro che amano lo stile minimalista, è un orologio stupendo, elegante ma al contempo semplice. 


Il prezzo è 175 euro per ogni modello di orologio, ma si può usufruire fino al 12 marzo 2017 di un codice sconto del 15%, digitando al momento dell'acquisto il codice sconto FASHION 2017.

Per maggiori informazioni e per acquisti: www.denzelofsweden.se 

Pagina Facebook: Denzel of Sweden

Instagram: denzelofsweden 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni