• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Giovedì 2 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Giovedì 2 Marzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 marzo 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità irregolare anche in serata e in nottata con nubi sparse alternate a locali schiarite. Temperature comprese tra +6°C e +19°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con nubi sparse anche compatte al mattino e al pomeriggio su tutti i settori. In serata ed in nottata si rinnovano condizioni di cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori ma con tempo asciutto.

Italia

Tempo prevalentemente stabile al Nord Italia con addensamenti anche compatti  alternati a locali schiarite su tutte le regioni. Isolate precipitazioni  potranno bagnare in giornata la Liguria e le Alpi occidentali, con neve oltre  1500-1600 metri. Al Centro Italia cieli irregolarmente nuvolosi sia in nelle ore diurne che in quelle serali e notturne ma senza fenomeni di rilievo, locali schiarite sull’Abruzzo. Isolate piogge sono possibili sull’alta Toscana specie tra mattina e pomeriggio. Giornata all'insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud, salvo qualche  addensamento innocuo in mattinata tra Puglia e Molise e poi dal pomeriggio sulla  Campania. Temperature generalmente stazionarie o in lieve calo sia nei valori massimi che  in quelli minimi.


Previsione a cura di www.centrometeoitaliano.it


Commenti

Approfondisci