"UNA VITA DA STREGA", ARRIVA AD ASCOLI LA SUADENTE BIANCA GUACCERO

Redazione Picenotime

01 Febbraio 2013


Toccherà alla bellissima Bianca Guaccero infiammare il palco del Teatro Ventidio Basso nel weekend del 2 e 3 Febbraio con "Una vita da strega", commedia d'amore strampalato con musica dal vivo che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della Stagione di Prosa 2012/2013.

La suadente attrice pugliese vestirà i panni di Samantha, una strega caduta dal cielo che dovrà redimersi da qualche errore del passato causato dal suo temperamento, grazie anche ad un intenso rapporto con un uomo molto terreno.

La commedia, scritta da Andrea Taddei ed Armando Pugliese, si ispira liberamente alla fortunatissima sit-com statunitense degli anni Sessanta con protagonisti Elizabeth Montgomery e Dick York. In scena, insieme alla 32enne Guaccero, anche Francesco Venditti (figlio del cantante Antonello), Carla Cassola, Alessandro Cremona, Luigi Tabita, Simone Castano e Serena Mazzone, in una commedia degli equivoci ad otto personaggi dove è fondamentale il supporto della musiche originali di Raffaello Di Pietro.

I biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita al costo di 33 euro per platea e palco centrale I e II ordine, di 28 euro per palco laterale I e II ordine e palco centrale III ordine, di 23 euro per palco laterale di III ordine e palco di IV ordine ed di 17 euro per il loggione (sempre 17 euro è il costo dello speciale sconto per studenti delle scuole medie superiori e universitari fino a 29 anni).

Per ulteriori informazioni è consigliabile contattare il numero 0736/244970 o recarsi presso la Biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Via del Trivio ad Ascoli Piceno dal Lunedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni