E-distribuzione, attivi anche nell'Ascolano sportelli mobili per indennizzi e rimborsi

Redazione Picenotime

03 Marzo 2017

Sono arrivati questa mattina nelle Marche e in Abruzzo gli  “sportelli mobili” di E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica: quattro camper attrezzati, uffici su quattro ruote, che forniranno assistenza in maniera capillare per la richiesta di indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni, con un fitto calendario di tappe che nel mese di marzo interesserà oltre ottanta comuni nelle province di Ascoli Piceno, Chieti, Pescara, Teramo, nelle aree colpite dal maltempo di gennaio.

Gli sportelli mobili di E-distribuzione sono già operativi da questa mattina: oggi (venerdì 3) e domani (sabato 4), dalle 9 alle 14, i camper sono a Venarotta (AP) in Piazza Spalvieri (parcheggio sito sotto il Teatro Comunale, sede temporanea del Comune), Miglianico (Ch) presso piazza Umberto I, Isola del Gran Sasso (Te) in località Porta Canapina (vicino alla sede degli Alpini), a Penne (Pe) in Piazza San Francesco.

Il calendario completo delle prossime tappe verrà pubblicato e progressivamente aggiornato sul sito di e-distribuzione (www.e-distribuzione.it) e l’azienda, anche in collaborazione con i sindaci del territorio, provvederà a dare puntuale informativa di tutti gli appuntamenti attraverso comunicazioni quotidiane. Anche contattando il numero verde numero 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13) sarà possibile avere informazioni sulle tappe dei camper.

L’iniziativa, presentata alle Istituzioni locali e alle Associazioni dei Consumatori, mira ad aumentare ulteriormente i canali di contatto con il territorio in un’ottica di ascolto e vicinanza, con l’obiettivo di facilitare i cittadini interessati nella presentazione delle proprie richieste e fornire informazioni.

Il presidio itinerante del territorio va ad aggiungersi all’attività di contatto garantita dagli sportelli disponibili sul territorio (presenti a Chieti, Pescara, Teramo, Lanciano, Vasto, Giulianova e Ascoli Piceno), dal sito www.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve, e dal numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni