• Sport
  • Volley
  • Pallavolo Serie B, la Ciu Ciu Offida Volley domina sul campo del Foligno

Pallavolo Serie B, la Ciu Ciu Offida Volley domina sul campo del Foligno

di Redazione Picenotime

domenica 05 marzo 2017

Bello e netto successo della serie B maschile che espugna nettamente tre a zero il campo del Foligno, una prova decisamente autoritaria quella dei rossoazzurri che non hanno mai faticato contro gli umbri ad avere in mano le redini del gioco, così da portare a casa senza affanni tre importantissimi punti in classifica che permettono di allungare sulle zone pericolose ed iniziare finalmente a scalare importanti posizioni di classifica.
I rossoazzurri devono rinunciare alla diagonale palleggiatore opposto composta da Sitti e Rosseti, che vengono ottimamente sostituiti dal duo Stella-lalloni, partono forte gli ofifdani in tutti e tre i set ed il match è praticamente senza storia cosi come lo dimostrano i parziali finali dove gli umbri arrivano a 14,16 e 18, un ottima prova corale in cui spicca la positività in attacco dei due martelli Garofalo e Nicotra superiore al 60%, oltre ad un eccellente prova a muro con ben otto block finali.
Un successo che da allegria e felicità a tutto l' ambiente, cosi come dice lo schiacciatore Garofalo "Siamo molto felici per la vittoria conseguita, abbiamo affrontato con il massimo impegno un avversario che poteva rivelarsi ostico, ora affrontiamo ogni gara con il coltello tra i denti, con la consapevolezza che possiamo continuare a scalare importanti posizioni in classifica, ma sarà importante pensare sempre ad una gara alla volta, e la prossima sfida contro Osimo sarà sicuramente un bel banco di prova per noi, un avversario di ottimo livello contro il quale vogliamo a tutti  i costi riscattare la gara d'andata e per questo speriamo che il Palasport domenica alle 18  sia pieno come sempre".

TABELLINO
FOLIGNO-CIU CIU OFFIDA 0-3 (14-25 16-25 18-25)

CIU CIU OFFIDA: ROSSETTI, SITTI, LALLONI 13, GAROFALO 11, NICOTRA 14, STELLA 4, STIPA 1, BIZZARRI 4, GASPARI 8, BUSCEMI, SARDANELLI (L). ALL. PUPI


Garofalo

Garofalo

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci