• Sport
  • Diavoli Verde Rosa, ottimi piazzamenti ai Provinciali Uisp di pattinaggio artistico

Diavoli Verde Rosa, ottimi piazzamenti ai Provinciali Uisp di pattinaggio artistico

di Redazione Picenotime

lunedì 06 marzo 2017

Domenica 5 Marzo 2017 si sono svolti a Campofilone presso la Palestra Comunale i Campionati Provinciali Uisp di Pattinaggio Artistico a Rotelle.

Il gruppo agonistico della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, allenato da Ivan Bovara, ha esordito con ottimi piazzamenti in tutte le specialità.

Nel Singolo maschile si sono laureati Campioni Provinciali di categoria i seguenti atleti: Piciacchia Valentina (cat. Novizi Giovani), Kevin Bovara (cat. Allievi Uisp). 

Nella specialità Coppie Artistico oro per Piciacchia Valentina e Girolami Alessandro nella categoria Allievi Debuttanti; la Coppia cat. Allievi formata da Matilde Matteucci (Conero Roller) e Kevin Bovara (Diavoli Verde Rosa) gareggerà invece ai Campionati Provinciali di Ancona presso il palazzetto dello Sport di Camerano domenica 12 marzo.

Nella Specialità Formula oro per Alessandro Girolami (Formula 2B), argento per Giorgio Liberini (Formula 4B).

Soddisfatto il Presidente Anna Maria Laghi anche perchè tutte e quattro le atlete della categoria Novizi Giovani rispettivamente Piciacchia Valentina (1° class.), Fares Noemi (2° class), Asia Cretone (3° class.)  e Elena Girolami (4° class.), sono appartenenti al team dei Diavoli Verde Rosa che vanta un vivaio in continua crescita.


© Riproduzione riservata

Commenti