• News
  • AL TEATRO VENTIDIO BASSO "ALADIN - IL MUSICAL" CON FLAVIO GISMONDI

AL TEATRO VENTIDIO BASSO "ALADIN - IL MUSICAL" CON FLAVIO GISMONDI

di Redazione Picenotime

sabato 02 febbraio 2013


Domenica 17 Febbraio, a partire dalle ore 16, appuntamento di prestigio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno con "Aladin - il Musical", spettacolo ideato da Alessandro Musto con la regia del noto produttore televisivo Gianni Donati e le splendide coreografie di Vittoria Azzurra Maresca.

L'attesissimo evento unisce la commedia musicale italiana al classico musical di Broadway, con un pizzico di varietà e cabaret. Le scenografie e gli importanti effetti luce rappresentano un fondamentale contorno che esalta il cast artistico, formato da giovani attori del panorama teatrale italiano.

Aladin sarà interpretato dal giovane Flavio Gismondi, già noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla soap opera "Un posto al sole" su Rai Tre nel ruolo di Gianluca Palladini, figlio di Alberto Palladini e Sonia Campo. Il 23enne attore romano si è già distinto nella parte di Romeo nell'opera popolare di Riccardo Cocciante "Giulietta e Romeo" ed è stato anche Matias nel musical "Il mondo di Patty" al fianco di Laura Esquivel.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono ancora in vendita sui circuiti Bookingshow.it e Ticketone.it. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ww.picenoeventi.it, chiamare i numeri 0736.46496 e 0736.244970 oppure recarsi presso la Biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Via del Trivio ad Ascoli Piceno dal Lunedì al Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.