Moto 3, Fenati conclude in anticipo sessione test ufficiali a Jerez de la Frontera

Redazione Picenotime

10 Marzo 2017

Romano Fenati

Per il Marinelli Rivacold Snipers Team la terza e ultima giornata di test ufficiali IRTA sul circuito di Jerez de la Frontera si è conclusa in anticipo. Romano Fenati e Jules Danilo sono usciti in pista questa mattina per il primo turno, ma con l'asfalto scivoloso, a causa delle alte temperature, e un motore 2016 ormai al limite, entrambi i piloti non erano nelle condizioni di potersi migliorare. Romano si è fermato dopo la prima sessione, mentre Jules ha girato ancora nella seconda. 

Al pilota francese serviva fare chilometri in più per perfezionare il feeling. Il nuovo motore Honda, versione 2017, sarà consegnato alla squadra in Qatar. Il team ha preferito pertanto fermarsi e preservare energie per i prossimi test, in programma dal 17 al 19 Marzo sul circuito di Losail. I sei turni delle prime due giornate sono comunque stati convincenti per capire che la squadra sarà una grande protagonista della stagione che va ad iniziare.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni