Hellas Verona-Ascoli Picchio 0-0, i momenti chiave del match

redazione picenotime.it

13 Marzo 2017

Dopo tre sconfitte consecutive l'Ascoli Picchio torna a far punti al "Bentegodi" di Verona nella 30esima giornata di Serie B. I bianconer devono ringraziare un Lanni in serata di grazia, decisivo sui tanti tentativi degli scaligeri e fenomenale nel respingere un calcio di rigore di Romulo concesso dall'arbitro Piccinini per un intervento molto dubbio di Cassata su Cappelluzzo. L'Ascoli sale così a quota 35 punti in classifica dopo il 14° pareggio stagionale, prossimo impegno al "Del Duca" contro il Cittadella.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Bebo 14 Marzo 2017 14:19

Se Cassata come dicono è da serie A o Premier League, Bessa allora è da Champions League!
Per me è solo un giocatore sopravvalutato, .. ieri oltre a causare il rigore ha perso tutti i duelli con il suo dirimpettaio.
Sono 5-6 partite che fa pena.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni