• News
  • PAGLIARE VOLLEY SUL VELLUTO, TRAVOLTO IN CASA IL MARSCIANO

PAGLIARE VOLLEY SUL VELLUTO, TRAVOLTO IN CASA IL MARSCIANO

di Redazione Picenotime

domenica 03 febbraio 2013


Il weekend di riposo non ha infeltrito i muscoli delle splendide atlete della Lmd Group Pagliare Volley, che hanno cominciato con una vittoria convincente la prima giornata di ritorno del girone F del campionato nazionale di Serie B2.

Davanti al solito pubblico caloroso che ha affollato gli spalti del Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto, le ragazze di coach Francesco Napoletano hanno sconfitto con un perentorio 3-0 le umbre dell'Ecomet Marsciano. Le padrone di casa non hanno mai concesso un attimo di respiro alle ospiti, come testimoniato in maniera piuttosto eloquente dai parziali dei tre set: 25-19, 25-15 e 25-13.

Questa vittoria (la tredicesima stagionale) permette al Pagliare Volley di mantenere la testa della classifica con 37 punti, con un ottimo quoziente set di 3.7273 ed un invidiabile score di 1205 punti fatti e 989 subiti. Ad inseguire le biancoverdi c'è sempre a tre lunghezze di distanza l'Edil Ceccacci Moie (vincitrice ieri per 3-0 in casa dell'Ekofarma Montecchio), mentre è scivolata a -7 la terza forza del girone, quella CrediUmbria Ternana che ha avuto la meglio solamente al tie-break sulla Monteschiavo Jesi.

Il prossimo incontro per le ragazze della vallata del Tronto è in programma Sabato 9 Febbraio alle ore 21 a Gabicce Mare contro il Team80, compagine che occupa il settimo posto in graduatoria con 24 punti e che nell'ultima giornata è stata sconfitta per 3 set a 2 dalla Cosmetal Recanati.

© riproduzione riservata