Tirreno-Adriatico 2017, a San Benedetto del Tronto fanno festa Quintana e Dennis

redazione picenotime.it

14 Marzo 2017

Nairo Quintana

Nairo Quintana ha vinto la 52esima edizione della Tirreno-Adriatico. Per il 27enne colombiano della Movistar si tratta del bis, dopo il successo del 2015: anche questa volta il giorno chiave è stato il trionfo in salita sul Terminillo. Sul podio finale salgono pure Rohan Dennis e Thibaut Pinot.

La settima e ultima tappa, una cronometro di 10 chilometri a San Benedetto del Tronto, è stata vinta dall’australiano Rohan Dennis (Bmc) in 11’18” alla media di 53,097. Da segnalare il clamoroso incidente rischiato dallo slovacco Peter Sagan: l'iridato, durante la sua prova, è stato costretto a una escursione fuori carreggiata perché una persona con il cane gli ha attraversato davanti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni