Ascoli, Rosario Fiorello al Ventidio Basso con “Fuori Programma”

Redazione Picenotime

01 Marzo 2014

ROSARIO FIORELLO
Si preannunciano due giornate all'insegna del divertimento e dello spettacolo Giovedì 1 e Venerdì 2 Maggio sul palco ascolano del Teatro Ventidio Basso, che sarà calcato dall'istrionico Rosario Fiorello.

Scritto dal 54enne showman siciliano, "Fuori Programma" sarà un happening, un laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi. Il titolo racchiude in sé tutte le caratteristiche dello show: una formula “minimal”, una scaletta di base ed ampio spazio all’improvvisazione. Con Fiorello sul palco la sua band di sempre, il Maestro Cremonesi e il nuovo acquisto: i Gemelli di Guidonia, lanciati da EdicolaFiore. il Tour, che toccherà appena nove città italiane si chiuderá proprio al Ventidio.

Da Mercoledì 5 Marzo sarà già possibile acquistare i tagliandi per assistere all'attesissimo show anche presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni