Ascoli, grande festa del cioccolato con ''Choco Amore''

Redazione Picenotime

15 Marzo 2017

Arriva ad Ascoli “Choco Amore”, arriva il cioccolato, arriva la grande Festa ! Il famosissimo tour delle Feste del Cioccolato Nazionali che sta facendo impazzire di gusto l’intero stivale per la prima volta farà tappa ad Ascoli Piceno, in Piazza del popolo 31 marzo al 2 aprile 2017.

Per tre giorni l'elegante piazza farà da palcoscenico ad uno spettacolo gastronomico unico nel suo genere. Sarà possibile immergersi negli odori, colori e sapori del Cioccolato artigianale che diversamente da quello industriale è senza aggiunta di additivi e conservanti, quindi, proposto “fresco”, dal produttore al consumatore, conservando in se tutto il profumo e la fragranza del cioccolato “vero”. 

Gastronomia, artigianato, cultura e divertimento, come al solito la Festa del cioccolato vuole essere un insieme di attività ed interessi che coinvolgono un po’ tutti.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni