Moto3, Fenati già volato in Qatar: “Non vedo l'ora di provare nuovo motore”
di Redazione Picenotime
venerdì 17 marzo 2017
Fra una settima semaforo verde per la prima gara del Mondiale 2017, un campionato che si preannuncia a luci rosse in tutte le classi. In Moto3 sono pronti a dare battaglia i piloti del Marinelli Rivacold Snipers team su Honda ufficiali. La squadra è già volata in Qatar, sul circuito di Losail, per tre giornate di test ufficiali in notturna. Per il 21enne ascolano Romano Fenati e Jules Danilo questi tre giorni saranno importanti per testare il nuovo motore Honda, versione 2017, fresco di consegna e per definire la messa a punto in vista della gara.
Romano Fenati: "Siamo arrivati belli carichi in Qatar e sinceramente non vedo l'ora di provare il nuovo motore! Questi tre giorni saranno importanti per prenderci confidenza e per stabilire già la messa a punto della gara".
Jules Danilo: "Non vedo l'ora di iniziare a girare qui in Qatar, un circuito che mi piace molto. Nei precedenti test pre-campionato ho lavorato molto per ritrovare il feeling con la moto. Alla fine abbiamo preso la strada giusta da seguire e adesso non resta che fissare una buona base di set-up su cui lavorare per tutta la stagione".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport
