• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Sosi: ''Abbiamo ricaricato batterie, con l'Agnonese non sarà facile''

Monticelli, Sosi: ''Abbiamo ricaricato batterie, con l'Agnonese non sarà facile''

di Redazione Picenotime

venerdì 17 marzo 2017

Mauro Sosi, capitano biancazzurro, è tornato a parlare in vista della delicata sfida con l’Olympia Agnonese in programma Domenica 19 Marzo alle ore 14:30 allo stadio "Villa San Filippo" di Monte San Giusto per la 27esima giornata del girone F di Serie D (arbitra Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia). 

Questa sosta c è servita per ricaricare mentalmente le batterie. Quello di quest’anno è un campionato impegnativo e ci siamo preparati al meglio per questo rush finale organizzando al meglio le idee. Queste soste non ci hanno sicuramente aiutato perchè siamo stati fermi due settimane sia dopo la sconfitta con la Fermana che dopo quella con il Matelica. Non facciamo punti praticamente da un mese ma la cosa più difficile è dover aspettare tanto dopo una sconfitta perchè hai voglia di giocare subito per poter rifarti - ha detto capitan Sosi -. Noi però ci siamo preparati benissimo e abbiamo utilizzato questo tempo per recuperare anche gli infortunati. Con il Matelica avevamo fuori sia Pedalino che Filiaggi con Bracciatelli e Aloisi che rientravano da lunghi stop. Con l’Agnonese speriamo di avere tutti a disposizione e fare, come sempre, la nostra partita. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, senza pressioni ma consapevoli che questa sarà una partita decisiva che ci dirà che finale di stagione ci aspetta. Non vincere vorrebbe dire dover lottare fino all’ultima giornata per la salvezza, sappiamo quindi che i tre punti domenica varranno tanto. L’Agnonese è una squadra forte, tosta, quadrata e con una precisa identità. Non sarà facile riprendere il cammino ma il Monticelli ha nel suo DNA la voglia di lottare e di non mollare mai”.

Per venire incontro alle necessità dei tifosi, l’Asd Monticelli mette a disposizione gratuitamente un pullman da 30 posti che partirà dal piazzale antistante il Velodromo “Don Mauro Bartolini” di Monticelli alle 12.45. Obbligatoria la prenotazione a Giovanni Minollini (327 8589374) oppure a Mimmo Pedalino (338 4213952).

Prezzi dei biglietti allo stadio:

da 0 a 14 anni entrata GRATUITA

dai 15 ai 18 anni: 5 euro

dai 19 in poi: 10 euro


Mauro Sosi

Mauro Sosi

© Riproduzione riservata

Commenti