Moto3, pioggia e vento rovinano la prima giornata di test di Fenati a Losail

Redazione Picenotime

17 Marzo 2017

Romano Fenati

Pista sporca, vento e pioggia frenano la prima giornata di test ufficiali IRTA sul circuito di Losail. Doveva essere il giorno giusto per l'ascolano Romano Fenati per concentrarsi sulla messa a punto del nuovo motore Honda, ma le condizioni del tracciato non hanno consentito ai piloti del Marinelli Rivacold Snipers Team di sfruttare i tre turni in programma. 

Solo alcuni di loro hanno azzardato qualche giro nella prima sessione della Moto3, tra questi il francese Jules Danilo (2’18”849). La situazione non è migliorata col calar del sole, la pioggia si è fatta più fitta, condizione che ha costretto squadre e piloti a rimandare i piani a domani.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni