Lega Serie B, fissata la data per eleggere il successore di Abodi alla presidenza

Redazione Picenotime

17 Marzo 2017

Andrea Abodi

Si è riunito oggi nella sede di via Rosellini a Milano il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti B aperto per l’occasione, vista l’importanza dei temi trattati all’Ordine del giorno, alle società non rappresentate nell’Organo direttivo.

Il Consiglio ha deciso di fissare per il prossimo 25 marzo alle ore 11 la data dell’Assemblea elettiva, ai fini della ricostituzione della governance dopo le avvenute dimissioni del Presidente Andrea Abodi.

È emersa contestualmente la decisione di attivare una vigorosa azione politica e istituzionale per la modifica della Legge n. 225/2016 sulla mutualità, con l’obiettivo di evitare i gravi effetti distorsivi sulla sostenibilità economico-finanziaria che determinerebbe nel sistema.

Nel corso della seduta, il Consigliere d’amministrazione Maurizio Stirpe ha rassegnato le dimissioni dalla propria carica.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni