Moto3, Fenati domina la seconda giornata di test sul circuito di Losail

Redazione Picenotime

18 Marzo 2017

L'ascolano Romano Fenati domina la seconda giornata di test in Qatar, la prima utile per squadre e piloti considerando che ieri non si è girato. Primo in tutte e tre le sessioni, il pilota del Marinelli Rivacold Snipers Team non ha lasciato scampo, evidenziando anche un gran passo gara che fa ben sperare per la prossima settimana. Il miglior tempo della giornata Romano lo ha ottenuto nell'ultima sessione, fermando il crono a 2:06.690. Ricordando sempre che manca ancora una settimana all'inizio del Mondiale, dove si farà davvero sul serio, la squadra è comunque contenta del suo stato di forma. Bene anche il suo compagno di squadra Jules Danilo che nell'ultimo turno riesce a risalire la classifica, strappando il dodicesimo tempo in 2:07.808.

Romano Fenati: "Sono davvero contento per come abbiamo lavorato. Risultato a parte, oggi la moto andava davvero forte con il nuovo motore e il set up era buono. Domani cerchiamo di chiudere in bellezza i test e aspettiamo con ansia la gara".

Jules Danilo: "Oggi abbiamo lavorato tantissimo, nei primi due turni, per trovare un set up ideale. Non è stato facile, all'inizio avevo difficoltà soprattutto nell'affrontare i curvoni veloci, ma alla fine abbiamo fatto un bel passo in avanti. Ancora non sono dove vorrei essere, ma ci stiamo arrivando".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni