• Varie
  • Serie D
  • Serie D gir. F 27° turno: Fermana con un piede e mezzo in Lega Pro, Matelica ko

Serie D gir. F 27° turno: Fermana con un piede e mezzo in Lega Pro, Matelica ko

di Redazione Picenotime

domenica 19 marzo 2017

Sono state 17 le reti realizzate nella 27esima giornata del girone F di Serie D. La Fermana si avvicina alla promozione in Lega Pro battendo 2-1 al "Recchioni" il Matelica in un fondamentale scontro diretto: vantaggio degli ospiti con Titone, rimonta dei canarini con Molinari e rigore di Cremona. In chiave playoff successo prezioso della Sammaurese a Castelfidardo (decide Bonandi su rigore), l'Agnonese invece pareggia 1-1 a Monte San Giusto contro il Monticelli mentre la Vastese cade tra le mura amiche contro il Romagna Centro (decisivo un rigore di Ferri nel finale dopo le marcature di Bussaglia e Galizia). Continua a volare il Campobasso di Silva che passeggia a Civitanova Marche con la "cenerentola" del girone (a segno Vitelli, Esposito e Vallesi), in coda vittoria pesante dell'Alfonsine contro la Jesina (Casalone e Rossetti annullano la rete del solito Shiba). Terminati in parità gli anticipi di ieri San Marino-Vis Pesaro ed il derby abruzzese San Nicolò-Pineto (a segno Bosi e Pomante). 


27° TURNO SERIE D GIRONE F: CIVITANOVESE-CAMPOBASSO 0-3, ALFONSINE-JESINA 2-1, FERMANA-MATELICA 2-1, MONTICELLI-OLYMPIA AGNONESE 1-1, SAN NICOLO'-PINETO 1-1, VASTESE-ROMAGNA CENTRO 1-2, CASTELFIDARDO-SAMMAURESE 0-1, SAN MARINO-VIS PESARO 0-0 (riposa RECANATESE)


CLASSIFICA

57 FERMANA

46 MATELICA

45 VIS PESARO

44 SAN NICOLO'

40 SAMMAURESE

37 AGNONESE

37 ROMAGNA CENTRO

35 VASTESE

35 CAMPOBASSO

34 SAN MARINO

33 JESINA

31 MONTICELLI

30 PINETO

22 ALFONSINE

21 RECANATESE

18 CASTELFIDARDO

17 CIVITANOVESE


PROSSIMO TURNO: AGNONESE-CASTELFIDARDO, CAMPOBASSO-FERMANA, RECANATESE-MATELICA, VIS PESARO-MONTICELLI, ALFONSINE-SAN NICOLO', PINETO-SAN MARINO, SAMMAURESE-CIVITANOVESE, JESINA-VASTESE (riposa ROMAGNA CENTRO)


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci