Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Martedì 21 Marzo

Redazione Picenotime

20 Marzo 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con cieli prevalentemente sereni al mattino, parzialmente nuvolosi al pomeriggio. Possibili piogge sparse in serata; fenomeni in esaurimento nel corso della notte. Temperature comprese tra +7°C e 20+°C.

Marche

Cieli sereni al mattino su gran parte del territorio, nubi medio-basse anche compatte lungo la costa ma senza fenomeni associati. Nuvolosità irregolare al pomeriggio su tutti i settori, possibili piogge sparse sull’Appennino con locali sconfinamenti in serata anche sulle zone collinari adiacenti. Più asciutto in nottata ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

Italia

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con piogge e rovesci anche intensi già a partire dalla mattinata su tutte le regioni. Torna la neve sulle Alpi, con nevicate generalmente deboli oltre i 1900-2200 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali per tutta la giornata con la possibilità che nel pomeriggio si possano sviluppare in Appennino locali rovesci e acquazzoni. In serata e in nottata ancora qualche residua precipitazione ma tempo generalmente asciutto. Giornata all’insegna del tempo generalmente stabile al Sud con cieli irregolarmente nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari salvo qualche rovescio atteso sulle zone interne durante le ore pomeridiane e locali piogge sulla Sicilia meridionale. Temperature minime stazionarie o in leggero aumento mentre le massime sono attese in lieve calo specie al Nord e al Sud.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni