Cna Ascoli Piceno, seminario su prevenzione sismica e rinforzo strutturale

redazione picenotime.it

20 Marzo 2017

Prosegue l’azione della Cna di Ascoli Piceno relativamente all’emergenza terremoto e alle azioni, a 360 gradi, inerenti alla ricostruzione e alla prevenzione. Martedì 21 marzo, alle ore 15, seminario curato da “Mapei” sulle moderne tecnologie nel campo della prevenzione sismica e del rinforzo strutturale del patrimonio edilizio esistente.

L’appuntamento per professionisti, imprese e cittadini è fissato martedì 21 marzo 2017, alle ore 15, nella Sala convegni di Piceno Consind, in via della Cardatura, Zona industriale Marino del Tronto, ad Ascoli Piceno.

"Formazione e innovazione sono fondamentali anche per affrontare le nuove sfice che ci presenta la ricostruzione post terremoto - spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli Piceno - e come Cna cerchiamo di avvalerci, per offrire un servizio adeguato alle nostre imprese, di partner importanti e qualificati, come è in questo caso Mapei. Formazione e qualità professionale, insieme all'azione che stiamo portando avanti come associazione per garantire lavoro alle nostre piccole imprese edili e per innalzare la soglia Soa, sono condizione imprescindibile per la ripartenza del Piceno e per la sopravvivenza delle nostre piccole imprese".

Per iscriversi al seminario gratuito è sufficiente entrare nel sito www.mapei.it alla sezione Eventi e Formazione. I presenti riceveranno al termine dei lavori un attestato di partecipazione.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni