• Ascoli Time
  • Ascoli, la gioia dei bianconeri su Instagram. Gigliotti: “Vittoria dedicata al popolo ascolano”

Ascoli, la gioia dei bianconeri su Instagram. Gigliotti: “Vittoria dedicata al popolo ascolano”

di Redazione Picenotime

lunedì 20 marzo 2017

Il ritorno alla vittoria dell'Ascoli Picchio contro il Cittadella dopo 5 turni di astinenza è stata celebrata dai protagonisti anche attraverso il social del momento, Instagram. Particolarmente emozionante il messaggio del difensore francese Guillaume Gigliotti, autore di un gol di testa ed un assist per Orsolini: "Un gol dedicato alla mia super fidanzata che è sempre al mio fianco nei momenti un po bui ma anche bellissimi come la giornata di oggi. E' una vittoria dedicata a tutto il popolo ascolano".

Soddisfatto anche l'esterno sinistro Gian Filippo Felicioli: "Grande vittoria, continuiamo così! Forza Picchio!". Sulla stessa lunghezza d'onda il man of the match Riccardo Orsolini ("Grande vittoria oggi..." con tanto di hashtag #settimogol), gioia anche per il centravanti Andrea Favilli: "Finalmente tre punti a casa nostra!". 

Per puntare sull'Ascoli o sulla tua squadra preferita dallo smartphone ti consigliamo di trovare l'app scommesse Android più adatta alle tue esigenze.



© Riproduzione riservata

Commenti

paolo2
lunedì 20 marzo 2017

Quanto mi piace questo giocatore: ha un bel piede, crossa, calci d'angolo, punizioni.... Aglietti vid de fall sampre gioca'!!!! Forza Gigliotti....