• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Mercoledì 22 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Mercoledì 22 Marzo

di Redazione Picenotime

martedì 21 marzo 2017

Ascoli

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino; attese deboli piogge nelle ore pomeridiane in rapido esaurimento nel corso della serata. Nubi compatte in nottata, ma con tempo stabile. Temperature comprese tra +8°C e +20°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile al mattino con nuvolosità sparsa su tutti i territori. Peggioramento nelle ore pomeridiane con deboli piogge sparse su gran parte del territorio, più asciutto lungo i settori costieri. Tempo stabile in serata ed in nottata con copertura nuvolosa compatta su tutti i settori.

Italia

Giornata all’insegna dell' instabilità con piogge e locali rovesci al Nord localmente anche intensi soprattutto sui settori occidentali a partire dalla serata. Torna la neve sulle Alpi, con nevicate generalmente oltre i 1500-1900 metri. Nubi sparse anche compatte alternate a locali schiarite sulle regioni centrali con la possibilità che nel pomeriggio si possano sviluppare in Appennino locali rovesci e acquazzoni. In serata e in nottata ancora qualche precipitazione soprattutto tra Toscana e Umbria. Cieli irregolarmente nuvolosi al Sud Italia con addensamenti anche compatti alternati a maggiori schiarite ma con tempo prevalentemente stabile. Possibili acquazzoni sulle zone interne sui settori Peninsulari e Insulari durante le ore pomeridiane.Temperature minime in generale aumento mentre le massime rimarranno stazionarie o caleranno lievemente.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Commenti

Approfondisci