• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, lesioni muscolari per Augustyn e Mengoni. Lanni influenzato

Ascoli Picchio, lesioni muscolari per Augustyn e Mengoni. Lanni influenzato

di Redazione Picenotime

martedì 21 marzo 2017

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che nel pomeriggio di Domenica 26 Marzo saranno di scena allo stadio "Arechi" con la Salernitana per l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento, i titolari del match con il Cittadella hanno svolto una serie di partitelle a pressione; per tutti gli altri seduta aerobica alternata ad esercizi sul possesso palla. Le partitelle con quattro porte a un tocco hanno chiuso l'allenamento di oggi. Assenti Vykintas Slivka con la Nazionale maggiore lituana, Andrea Favilli in Under 21, Francesco Cassata, Gian Filippo Felicioli e Riccardo Orsolini in Under 20. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento: alle 10:00 a Sant'Egidio alla Vibrata e alle 15:00 all'Eco Services.

 BOLLETTINO MEDICO

Per Blazej Augustyn lesione muscolare al flessore della coscia destra, ad Andrea Mengoni invece è stata riscontrata una lesione muscolare all'adduttore sinistro. Entrambi hanno già iniziato le terapie del caso e saranno monitorati costantemente. 

Luigi Giorgi ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, mentre è rimasto a casa Ivan Lanni, alle prese con l'influenza stagionale. Seduta in piscina per Alberto Almici, a causa di una contusione al piede destro.



© Riproduzione riservata

Commenti

Sarò sempre del settembre
martedì 21 marzo 2017

A Salerno centrali inediti. O Mogos Gigliotti, oppure Cinaglia al posto di Mogos. Vedremo